Dicono di noi

Ritrovare se stessi, tra movimento

Ritrovare se stessi, tra movimento e forme

L’unione dell’arte e dello yoga, dei colori delle tempere e di quelli delle nostre emozioni, delle forme del corpo e di quelle che si delineavano dalle forbici che tagliavano figure, fili, tessuti…
Il laboratorio di Arte e Yoga si divide un due parti principali: in una, quella yogica, si ricerca un equilibrio e una distensione del corpo, un respiro e un animo di presenza, di rilascio delle tensioni e di ritrovamento del sé sepolto nei tumulti continui delle affollate giornate. Nella seconda, poi, tale ritrovamento è riproposto da attività di collage, pittura, creazione con vari materiali, scrittura, dove il focus sulle proprie emozioni, storia e interiorità si affiancava spesso a una collaborazione con gli altri, e a momenti di profonda condivisione.
Nelle attività svolte scoprivo lati di me nascosti, che solo l’arte sapeva portare dolcemente alla luce, e apprendevo piccole grandi cose su di me, sugli altri, sul mondo.
Questo laboratorio mi ha lasciato tanto: libertà, soprattutto, da giudizi e pregiudizi, e ricerca. Una armoniosa ricerca dove il benessere del corpo è affiancato a quello della mente.

Sara Frassine

Stile di Yoga fluido

Debora ha uno stile di yoga molto fluido, dinamico e coinvolgente. Consiglio a chiunque di frequentare le sue lezioni perché é in grado di seguire persone con diversi livelli di conoscenza dello yoga.

Leonardo bassi

Nn vedo l’ora che il corso ricominci!!Grande Debora,ottimo gruppo!👍✌️❤️

Elisabetta Seconda Palomba

Serietà dello yoga ed affetto

Serietà dello yoga ed affetto di una famiglia, una piccola perla nei quartieri bolognesi.

Alessandro Grasso

Ho incontrato la nostra insegnante

Ho incontrato la nostra insegnante Debora, qualche anno fa e non la lascio più!
Molto attenta, molto spirituale, molto empatica!
Casa Isabella è un posto magico dove, insieme a Debora e al resto del gruppo, ti immergi in due ore di yoga, rilassamento e automassaggio dimenticando quello che accade fuori! Lo consiglio davvero… grazie Debora e grazie a tutti!

Monica Palomba

Un corso alla portata di tutti

Un corso alla portata di tutti e tutte, in cui tutti e tutte vengono accompagnati con pazienza e attenzione. I benefici dello yoga si possono percepire già dopo la prima lezione!

Anna Biasio

Lezioni di yoga ed Arte

Le lezioni di yoga ed arte con Debora sia all interno che al Parco son state molto belle. La pratica mi ha aiutato a trovare nell arte una realizzazione di pensieri, emozioni ed intenzioni. Conservo ancora uno dei disegni/collage creati. Le asana permettono di stare nello stato di calma e serenità per dar voce grafica ed artistica a cuore e mente. Un’esperienza che spero di ripetere. Grazie Debora. Namastè.

Elena Alvisi

Bellissima esperienza

Mi sono piaciute molto le lezioni di yoga. Durante quelle ore sono riuscita a ritagliarmi dei momenti per ascoltare me stessa e per esprimere i miei pensieri, emozioni e stati d’animo in modo creativo. Bellissima esperienza

Ilaria Di Bari tel

Ho partecipato a diversi laboratori

Ho partecipato a diversi laboratori si Arte e Yoga con Debora Sale, presso la velostazione di Bologna e sono state sempre esperienze magiche. Ricche di cuore e femminilità, di voglia di condivisione e di più arti unite dallo Yoga e dalla meditazione. Sono sempre tornata a casa arricchita e grata. Debora è un’insegnante di Yoga molto dolce e presente, disponibile all’ascolto e rispettosa dei tempi e difficoltà di ognuno. Anche quando ho praticato Yoga con lei presso la Casa di Isabella di Bologna, il mio corpo ha sentito subito I benefici. Consiglio I suoi laboratori creativi che uniscono arte terapia e Yoga con giochi di gruppo molto utili e che lasciano sempre spunti di riflessione per lavorare su stessi.

Stefania Defazio

Corso fantastico

Corso fantastico, ogni posizione è attentamente seguita. Rimette in piedi e riempie di energia.

Nathalie Kasslatter

Lezioni di yoga con Debora

Ho partecipato a lezioni di yoga di Debora e sono stata molto bene.
La voce calma e suadente, attenta allo stato d’animo di chi ha difronte e pronta ad accoglierti nel tuo momento. Preparata ed empatica si è resa disponibile anche ad una settimana di arte terapia che mi ha aiutato a mettere nero su bianco e colori le mie emozioni. Un grazie davvero speciale e un dono importante che mi ha fatto lei e la vita, incontrarla.

Sandra Rustichellu

Esperienza positiva

La mia è stata ad oggi una breve esperienza, ma assolutamente positiva.
Era un periodo davvero difficile e disequilibrato della mia vita e avevo bisogno di momenti di riflessione e tranquillità. Avevo altresì bisogno di fare qualcosa per il mio corpo e per avvicinarmi a me stessa.
Le lezioni di Deborah sono state un toccasana.
Con la sua delicatezza,i suoi modi gentili e caldi, riesce a mettere tutti a nostro agio. Attenta a creare sempre una location calda e accogliente. Dopo le lezioni mi sento sempre rilassata e in pace, oltre che fisicamente molto più sciolta. Spero di cuore di seguire questo percorso ancora per molto.

Assunta Coccomini