Corsi Yoga e Arte Bologna
Dicono di noi

Dicono di noi

Stile di Yoga fluido

Debora ha uno stile di yoga molto fluido, dinamico e coinvolgente. Consiglio a chiunque di frequentare le sue lezioni perché é in grado di seguire persone con diversi livelli di conoscenza dello yoga.

Leonardo bassi

Nn vedo l’ora che il corso ricominci!!Grande Debora,ottimo gruppo!👍✌️❤️

Elisabetta Seconda Palomba

Serietà dello yoga ed affetto

Serietà dello yoga ed affetto di una famiglia, una piccola perla nei quartieri bolognesi.

Alessandro Grasso

Ho incontrato la nostra insegnante

Ho incontrato la nostra insegnante Debora, qualche anno fa e non la lascio più!
Molto attenta, molto spirituale, molto empatica!
Casa Isabella è un posto magico dove, insieme a Debora e al resto del gruppo, ti immergi in due ore di yoga, rilassamento e automassaggio dimenticando quello che accade fuori! Lo consiglio davvero… grazie Debora e grazie a tutti!

Monica Palomba

Un corso alla portata di tutti

Un corso alla portata di tutti e tutte, in cui tutti e tutte vengono accompagnati con pazienza e attenzione. I benefici dello yoga si possono percepire già dopo la prima lezione!

Anna Biasio

Lezioni di yoga ed Arte

Le lezioni di yoga ed arte con Debora sia all interno che al Parco son state molto belle. La pratica mi ha aiutato a trovare nell arte una realizzazione di pensieri, emozioni ed intenzioni. Conservo ancora uno dei disegni/collage creati. Le asana permettono di stare nello stato di calma e serenità per dar voce grafica ed artistica a cuore e mente. Un’esperienza che spero di ripetere. Grazie Debora. Namastè.

Elena Alvisi

Bellissima esperienza

Mi sono piaciute molto le lezioni di yoga. Durante quelle ore sono riuscita a ritagliarmi dei momenti per ascoltare me stessa e per esprimere i miei pensieri, emozioni e stati d’animo in modo creativo. Bellissima esperienza

Ilaria Di Bari tel

Ho partecipato a diversi laboratori

Ho partecipato a diversi laboratori si Arte e Yoga con Debora Sale, presso la velostazione di Bologna e sono state sempre esperienze magiche. Ricche di cuore e femminilità, di voglia di condivisione e di più arti unite dallo Yoga e dalla meditazione. Sono sempre tornata a casa arricchita e grata. Debora è un’insegnante di Yoga molto dolce e presente, disponibile all’ascolto e rispettosa dei tempi e difficoltà di ognuno. Anche quando ho praticato Yoga con lei presso la Casa di Isabella di Bologna, il mio corpo ha sentito subito I benefici. Consiglio I suoi laboratori creativi che uniscono arte terapia e Yoga con giochi di gruppo molto utili e che lasciano sempre spunti di riflessione per lavorare su stessi.

Stefania Defazio

Corso fantastico

Corso fantastico, ogni posizione è attentamente seguita. Rimette in piedi e riempie di energia.

Nathalie Kasslatter

Lezioni di yoga con Debora

Ho partecipato a lezioni di yoga di Debora e sono stata molto bene.
La voce calma e suadente, attenta allo stato d’animo di chi ha difronte e pronta ad accoglierti nel tuo momento. Preparata ed empatica si è resa disponibile anche ad una settimana di arte terapia che mi ha aiutato a mettere nero su bianco e colori le mie emozioni. Un grazie davvero speciale e un dono importante che mi ha fatto lei e la vita, incontrarla.

Sandra Rustichellu

Esperienza positiva

La mia è stata ad oggi una breve esperienza, ma assolutamente positiva.
Era un periodo davvero difficile e disequilibrato della mia vita e avevo bisogno di momenti di riflessione e tranquillità. Avevo altresì bisogno di fare qualcosa per il mio corpo e per avvicinarmi a me stessa.
Le lezioni di Deborah sono state un toccasana.
Con la sua delicatezza,i suoi modi gentili e caldi, riesce a mettere tutti a nostro agio. Attenta a creare sempre una location calda e accogliente. Dopo le lezioni mi sento sempre rilassata e in pace, oltre che fisicamente molto più sciolta. Spero di cuore di seguire questo percorso ancora per molto.

Assunta Coccomini

Lo consiglio a chi cerca una coccola

Pratico yoga da pochi mesi e partecipando alle video lezioni con Debora ne ho apprezzato diversi benefici. Debora è una guida positiva, solare e attenta nell’accompagnare anche i meno esperti come me, nelle posizioni e nell’ascolto del corpo. Simpatica, preparata ed empatica rende ogni incontro molto piacevole. La pratica è arricchita con le dispense che Debora condivide dopo gli incontri. Dopo la pratica mi sento più sciolta e serena. Lo consiglio a chi cerca una coccola per il corpo e per la mente.

Claudia Piras

Debora è straordinaria

Debora è straordinaria, ha un modo di farti entrare nello yoga unico e molto coinvolgente! Super consigliato!

Vanessa Montarulo

Ho seguito con Debora Arte

Ho seguito con Debora Arte Terapia e sto ancora seguendo Yoga.
Avendo svolto il lavoro in parallelo ho avuto modo ascoltare alcune emozioni attraverso la riscoperta di alcuni materiali come l’argilla e lavorarci praticando yoga.
In più Debora è molto disponibile a darmi consigli e informazioni aldilà degli incontri fissati.

Paola Ceccarelli

Corso Terapeutico

Ho frequentato questo corso,suggeritomi dalla mia compagna, per migliorare la mia espressivita’ personale interiore. Questo corso terapeutico, attraverso l’arte , ha tirato fuori parti di me stesso che pensavo di conoscere, ma si rivelano nuove e profonde da analizzare.

Lorenzo Tumedei

Laboratori di arteterapia online

Durante il periodo di restrizioni e chiusura, ho frequentato per alcuni mesi i laboratori di arteterapia organizzati in modalità online da Debora. Sono stati una piacevole ora d’aria, una finestra introspettiva per evadere dalla routine di lockdown e lavoro. Debora è una persona accogliente, che ti mette a proprio agio e che riesce a far emergere la tua parte più spontanea e creativa. Grazie!

Valentina B.

Il corso è stato illuminante!

Il corso è stato illuminante! Mi sono iscritta per curiosità, per provare a fare qualcosa di creativo e l’esperienza è stata magnifica. Mi ha aiutato a mettere a fuoco alcuni aspetti della mia vita e del mio percorso personale in un modo del tutto inaspettato. Grazie mille Debora!

Alessandra Rota

Un laboratorio che mi ha

Un laboratorio che mi ha stupita, non pensavo di riuscire a trovare la ricetta giusta per nutrire il mio corpo e i bisogni che esso mi chiedeva, e che soprattutto non capivo …

Grazie, grazie, grazie 🌱

Denise Ruggieri